L' Azienda

LA STORIA

L’attività viene fondata nel 1976 da Francesco Saverio Gallo, da allora la Costruzioni Gallo si è trasformata, si è migliorata, ed è cresciuta grazie ad un’evoluzione naturale frutto di una grande passione per il lavoro e per la serietà che da sempre la accompagnano.

Oltre all’impresa Costruzioni Gallo srl fa parte del gruppo la Cave Gallo srl che si occupa principalmente di produzione di inerti, alla quale si affianca l’attività di produzione di calcestruzzo, lavorazione di marmi, pietre e graniti, opere di carpenteria metallica di tutti i generi e lavorazione del ferro battuto.

L’insieme di tutte queste produzioni/lavorazioni permette alla Costruzioni Gallo srl di eseguire il ciclo completo delle lavorazioni in maniera praticamente autonoma garantendo al Cliente la massima qualità in ogni fase.

 

I NOSTRI OBBIETTIVI

La qualità della nostra impresa è consolidata: maturità tecnica e affidabilità si riflettono direttamente sulla qualità delle nostre opere, per merito di una solida struttura organizzativa.

La ricerca nella tradizione, nella tecnica, nei migliori materiali e nei processi costruttivi hanno permesso di garantire ai Clienti un elevato standard qualitativo delle realizzazioni, soddisfando ogni esigenza.